• it
  • en
  • fr
  • de
  • es

Chi siamo

Una storia di passione per le cose buone e sane. Una storia d’amore per un territorio straordinario, dove tradizione fa rima con qualità e genuinità. Dal 1986, Altobello Carni racconta questa storia golosa allevando e selezionando solo maiali sani e controllati, lavorandone le carni con maestria antica e competenza moderna, e deliziando gli amanti della buona tavola con prosciutti, salumi, salsicce e altre bontà della norcineria tradizionale dell’Alto Vastese.

Una storia di successo con tre protagonisti indiscussi. Altobello Iannone, il fondatore dell’azienda, dedito sin dagli anni Cinquanta all’allevamento di maiali, prestando la massima attenzione alla qualità della loro alimentazione, da cui deriva poi buona parte della qualità finale.

Tornareccio, nel cuore della provincia di Chieti, un territorio con caratteristiche climatiche ottimali e invidiabili per l’importante fase di stagionatura, immerso nel verde paesaggio del Parco archeologico e naturalistico di Monte Pallano.

E infine i figli di Altobello, Francesco e Cinzia: sono loro che, insieme ad un team affiatato e professionale di dipendenti e tecnici, continuano oggi la stessa passione del padre guidando un’azienda che garantisce una filiera sostenibile e di qualità – “dal seme al piatto” -, e raccontando questa storia golosa a clienti e buongustai in tutta Italia e anche all’estero.

Scarica la brochure in italianoinglese, tedesco.

Top valid cc shop